TERMINI D'USO

RESPONSABILITÀ E CONDIZIONI D'UTILIZZO

Benvenuti nel sito Internet del GRUPPO ZAFFIRO SRL - P.iva: 02549940308 , l'utilizzo di questo sito web è soggetto ai termini e alle condizioni seguenti. Il GRUPPO ZAFFIRO SRL potrà modificare tali termini dandone comunicazione tramite l'aggiornamento del presente documento. I nuovi termini avranno effetto dalla data di messa in rete. Si prega di leggere quanto descritto attentamente prima di utilizzare il Sito Web. Con l'utilizzo del Sito, si accettano i termini e le condizioni esposti qui di seguito. In caso di mancata accettazione, l'accesso al Sito viene negato.

Responsabilità

Il GRUPPO ZAFFIRO SRL non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall'utilizzo delle informazioni presenti sul proprio sito Internet. In nessun caso il GRUPPO ZAFFIRO SRL può essere ritenuta responsabile per danni derivanti dall'utilizzo del sito Internet, da file da esso scaricati o da links in esso contenuti. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul sito del GRUPPO ZAFFIRO SRL appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo informativo e/o didattico.

Utilizzo del materiale del Sito Web

Il GRUPPO ZAFFIRO SRL gestisce questo Sito Web per Vostra informazione. E' possibile scaricare su computer o stampare copia del materiale presente su tale Sito Web solo per scopi ed utilizzi non-commerciali, educativi, privati o domestici. Tutto ciò che è contenuto nel Sito Web (come immagini, fotografie, illustrazioni, icone, testi, suoni, materiale scritto ed altro materiale), se non diversamente specificato, è coperto da diritto d'autore e protetto dai trattati e dalle leggi internazionali sul diritto d'autore. Non è possibile, per alcuno scopo, usare o mostrare il materiale inserito nel sito, su altri Siti Web o ambienti informatici in rete. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del Materiale sopra descritto da parte Vostra potrebbe violare le leggi in materia di diritto d'autore, marchio di fabbrica, privacy e pubblicità nonché i regolamenti e gli statuti riguardanti la comunicazione.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO DEI DATI RACCOLTI

I Dati dell’utente sono trattati al fine di permettere la fruizione dei servizi presenti nel sito. Per ottenere ulteriori informazioni dettagliate sulle finalità del trattamento e sui Dati Personali concretamente rilevanti per ciascuna delle stesse, l’utente può far riferimento alle singole sezioni di questo documento.

Links

In questo Sito Web l'utente può trovare link ad altri siti gestiti da soggetti diversi dal GRUPPO ZAFFIRO SRL. L'inserimento di links con tali siti non implica l'avallo di tali siti da parte del il GRUPPO ZAFFIRO SRL. Il GRUPPO ZAFFIRO SRL non è responsabile del contenuto o dell'accuratezza di alcuna delle pagine in essi contenute o dei siti collegati a questo Sito Web. La connessione da parte dell'utente a pagine esterne al Sito Web o ad altri siti è a Suo rischio esclusivo.