Residenza di

Fagagna (UD)

A pochi passi dalla città nel verde e dall’ottima aria della campagna friulana.
Forse tra le strutture più belle… sicuramente l’assistenza è Zaffiro! La residenza di Fagagna, convenzionata con l’ASS. Alto Friuli-Collinare-Medio Friuli accoglie ospiti anche totalmente non autosufficienti in un ambiente caldo e confortevole. Il parco a disposizione e l’accurata assistenza garantiscono soggiorni protetti e sereni. Offre agli ospiti un’ottima cucina e non mancano momenti di svago e di animazione, ginnastica e fisioterapia.

residenza fagagna
residenza magnano

Residenza di

Magnano in Riviera (UD)

La prima residenza del gruppo Zaffiro in Friuli denominata Centro Anziani Nelson Rockefeller, convenzionata con l’ASS. Medio Friuli nel 2005, accoglie ospiti anche totalmente non autosufficienti in un ambiente caldo e confortevole. Il parco a disposizione e l’accurata assistenza garantiscono soggiorni protetti e sereni. Offre agli ospiti un’ottima cucina e non mancano momenti di svago e di animazione, ginnastica e fisioterapia.

Residenza di

Martignacco

L’immobile di Martignacco assieme al gemello di Tarcento è stato progettato e costruito basandosi sull’esperienza maturata in questi anni nell’assistenza alle persone anziane. La struttura essendo una residenza protetta convenzionata con l’ASS. MEDIO FRIULI e centro diurno può accogliere anziani di qualsiasi grado di non autosufficienza.

Team
residenza rivignano

Residenza di

Rivignano (UD)

A due passi dalla piazza principale del paese di Rivignano Teor, convenzionata con ASS. – Bassa Friulana – Isontina, immersa in un parco fiorito, la residenza accoglie ospiti autosufficienti e non autosufficienti con la storica assistenza Zaffiro, in grandi camere climatizzate ad uno o due letti con bagno privato. Offre inoltre agli ospiti un’ottima cucina interna, momenti di svago con animazione, fisioterapia e ginnastica in una palestra attrezzata con macchinari di ultima generazione.

Residenza di

Tarcento (UD)

L’immobile di Tarcento assieme al gemello di Martignacco è stato progettato e costruito basandosi sull’esperienza maturata in questi anni nell’assistenza alle persone anziane. Gli ampi spazi comuni, le grandi camere da uno o due letti. Le attrezzature, gli arredamenti sia interni che esterni sono studiati per garantire un soggiorno piacevole e sicuro agli ospiti e facilitare, quindi migliorare, l’assistenza da parte del personale. L’immobile è immerso nel verde, privo di barriere architettoniche, è situato nel centro cittadino di Tarcento che domina dall’alto del Colle Verzan. La struttura essendo una residenza protetta convenzionata con l’ASS. MEDIO FRIULI casa albergo e centro diurno può accogliere anziani di qualsiasi grado di non autosufficienza. La cucina interna adotta il sistema HACCP per assicurare la salubrità delle preparazioni e garantisce sempre cibi di prima qualità e gustosi. La reception è a disposizioni per ogni informazione e per far visitare la struttura.

residenza tarcento
residenza magnano green

Residenza di

prossima apertura
Magnano Green (UD)

La struttura di Magnano Green, immersa nel verde delle colline, nasce dalla ristrutturazione del ex Green Hotel costruito negli anni ’80 per i mondiali di calcio. La struttura accoglie 120 ospiti non auto sufficienti in camere doppie e singole, arredate nello stile Zaffiro, tutte con servizi e terrazza. L’ottima cucina, momenti di svago, animazione, ginnastica e fisioterapia non mancano.

Residenza di

prossima apertura
Udine

La struttura è ricavata dalla ristrutturazione di un pregiato e signorile stabile, ex palazzo Insiel dell’architetto Adalberto Burelli, in un tranquillo contesto residenziale a due passi dal centro storico. I 118 posti letto ,in camere, singole o doppie, presentano bagno privato e i tutti i confort per garantire l’assistenza e la migliore permanenza degli ospiti. Gli esterni sono completamente fruibili grazie a verde attrezzato ed i percorsi protetti. La struttura presenta i migliori standard di servizi alla persona con personale qualificato, cucina interna, palestra riabilitativa e attività di svago e intrattenimento.

residenza di udine
residenza pordenone

Residenza di

in costruzione
Pordenone (PN)

La struttura è ricavata nell’area dell’Ex Tintoria di Torre a pochi minuti dal centro di Pordenone. L’edificio, che costeggia il Noncello, è immerso in un contesto tranquillo e ricco di verde. L’edificio presenta due strutture Rsa per ospiti non autosufficienti da 120 posti ciascuna per un totale di 240 posti letto. Le camere, singole o doppie, presentano bagno privato e i tutti i confort per garantire l’assistenza e la migliore permanenza degli ospiti. Gli esterni sono completamente fruibili grazie a verde attrezzato ed i percorsi protetti. La struttura presenta i migliori standard di servizi alla persona con personale qualificato, cucina interna, palestra riabilitativa e attività di svago e intrattenimento.